<
Hotel Cervia
Hotel Cervia
Hotel Cervia

hotel cervia milano marittima

Italiano
English Deutsh
Cervia Hotel
Hotel Cervia
Hotel Milano Marittima
Hotel Pinarella
Hotel Lido di Savio
Hotel Cervia Aperti tutto l'anno
Hotel Cervia ricerca
Hotel Cervia last minute
Hotel Cervia promozioni
Cervia Turismo
Storia di Cervia
Cervia Citt? giardino
Pineta Milano Marittima
Spiaggia di Cervia
Cervia e Dintorni
Sport a Cervia
Terme di Cervia
Cervia Appuntamenti
Shopping a Cervia Milano Marittima
Parchi in Riviera di Romagna
Edicola
Meteo
Treni
Pagine gialle
Mappe
Economia e finanza
Numeri Utili
Cervia Cucina estiva
Cervia.it - Indice

Credits
"Alla costante ricerca della rotta migliore per vivere la tua vacanza, osservo dall'alto del faro, con attenzione, ogni novità che scorgo all'orizzonte degna di essere annotata sul mio diario di bordo.

Felice di condividere con i miei lettori il mio amore per Cervia e i suoi dintorni attendo con gioia i commenti dei miei cari ospiti peregrini"

         L'Uomo del Faro
Cervia Milano Marittima
Cervia Milano Marittima

lunedì, settembre 13, 2010


MERCATINO EUROPEO 2010

Prodotti e Sapori dell’Europa 2010 si svolgerà dal 17 al 19 Settembre a ingresso gratuito nelle principali piazze della città. Torna l’annuale appuntamento con il mercato e lo scambio culturale a Cervia, un punto di incontro tra varie realtà provenienti da tutto il continente; Prodotti e Sapori dell’Europa sarà nuovamente al centro delle attenzioni di tanti visitatori della città romagnola, desiderosi di scoprire gli articoli proposti dagli oltre 150 espositori presenti alla manifestazione. Finlandia, Olanda, Ungheria, Bulgaria, Francia e Germania sono solo alcuni dei paesi che prenderanno parte a Prodotti e Sapori dell’Europa 2010, offrendo la possibilità a tutto il pubblico di scoprire le produzioni tipiche di ognuno di queste nazioni. Gastronomia, artigianato, arte e cultura sono alla base di questo mercato che riserverà uno spazio ad ogni paese partecipante, creando una vera e propria Europa in miniatura alla scoperta di tradizioni ed usanze.

Etichette: